Una stanza all'interno della casa viene messa a disposizione per piccole mostre d'arte. Ogni anno si presenta una nuova artista.

La prima mostra nel 2019 ha mostrato figure di argilla e pietre dipinte di Elke Ritter.  

Quindi le pietre dipinte sono state esposte nel 2020, ma più numerose. La prevista mostra dei quadri di Nathalie Pellanda è stata rinviata per motivi organizzativi a causa del coronavirus.

L'ingresso alla mostra è gratuito.

Il 26 settembre  la millesima visita dell'anno entrava per dare un'occhiata alla mostra. Un regalo aspettava la visitatrice e la fortuna voleva che fosse il suo compleanno lo stesso giorno. La vita ha sempre in serbo l'inaspettato!

La stagione è stata sorprendente! Tutto è andato bene e nonostante le condizioni della corona, è stato piacevole! Grazie al clima eccezionalmente caldo di novembre, potrebbe essere prorogata di un altro mese! Ultimo ma non meno importante, sono rimasti circa 2.000 visitatori.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo bellissimo posto!

La nuova stagione 2021 ha cominciato già prima del previsto grazie al tempo favorevole. Ci sono in giro numerosi visitatori!

La mostra dei quadri con Nathie Pellanda poteva essere realizzata per la stagione 2021 e i quadri stanno bene con le petre dipinte.

Ad aprile entrava già la 1000esima persona! C'è tanto movimento... e tutto si sviluppa in modo molto piacevole! 

Le mostre:

- 2019 statuine di argilla e pietre dipinte Elke Ritter                                                                                                                                 

- 2020 Stoneart Elke Ritter

- 2021 Quadri Nathie Pellanda e inoltre Stoneart


 .